Me contro te – Il filmetto

Il nostro parere

Me contro te – Il film (2019) ITA di Gianluca Leuzzi

Luì e Sofì sono una gioiosa e sorridente coppia di fidanzati, ma il temibile Signor S decide di dare loro dei problemi. Dopo averli catturati, il misterioso nemico crea due cloni della coppia, molto meno simpatici.

Il regista, Gianluca Leuzzi, ha lavorato molto sulle piattaforme televisive dei bambini, comprendendo anche un’esperienza in Untraditional di Fabio Volo. Da professionista del settore ha cercato di creare un prodotto ad alta densità televisiva con i tempi ed i mezzi tipici di quella nicchia di mercato.

Il film è naturalmente orribile, recitato davvero da cani (l’unica eccezione è Antonella Carone) e scritto in modo approssimativo. Però si deve osservare come sia perfettamente in sintonia con pellicole di maggiore successo (vedi Power rangers) e con i prodotti offerti alla fascia di età 7-12. Rispetto a quanto circola Leuzzi non sfigura. Ha fatto un prodotto semplicissimo con costi contenuti che potrà facilmente essere mostrato  ovunque, con una certa sicurezza nel suo futuro sfruttamento televisivo. Si poteva chiedere di più?

Potrebbe piacerti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Email