Innamorati di me. Sconforto

Il nostro parere

Innamorati di me (2017) ITA di Nicola Prosatore

I due vj Nunzio e Paolo interpretano due cinquantenni, latenti sentimentalmente, che si innamorano contemporaneamente della bellissima Enrica Guidi. I due non sanno dell’altro e pensano di poter conquistare il cuore della ragazza.

Poche idee, sviluppate male (alcune battute potevano dare luogo a qualcosa di interessante) e recitate approssimativamente. Non c’è nulla da salvare in un film mediocre e bolso come questo. Il peccato originale (e originale è una parola usata a sproposito) è affidarsi a due protagonisti che sanno solo leggere e ripetere le battute. L’interpretazione è un optional, così come il divertimento assolutamente inesistente.

Potrebbe piacerti anche...

3 Responses

  1. Rita Cristina Vendittelli scrive:

    Innamorati di me è stata una commedia brillante, originale e fresca fa male vedere come la gelosia nei confronti di due persone oneste come Nunzio e Paolo possa dare tanto fastidio.
    Nunzio e Paolo sono due persone da ammirare non solo perché in 30 anni sono riusciti a restare uniti in amicizia nonostante gli enormi ostacoli che hanno incontrato nel loro percorso o perché non si sono mai scoraggiati e misurati su sfide sempre più difficili, ma sopratutto perché sono rimasti sempre loro stessi, i due ragazzi che hanno dato una possibilità a tutti sia umanamente che artisticamente parlando.
    Quindi caro Sig.re Giovanni prima di infangare l’immagine di due uomini di valore come loro criticando con disprezzo e in modo sterile quanto di bello e buono fanno, la invito a firmare per esteso il suo articolo e pensare bene che cosa scrive. Cordiali saluti Rita Cristina Vendittelli

     
  2. Rita Cristina Vendittelli scrive:

    P.S. tra l’altro è anche male informato perchè INNAMORATI DI ME è stata una tra le commedie più apprezzate sulla pay tv che l’ha trasmessa. Cordialmente R.C.V.

     
    • Giovanni scrive:

      Opinioni. Nessuno ha criticato le persone che saranno sicuramente ottime e simpatiche. A meno che sia vietato esercitare il diritto di critica. Film Tv, dove lei ha scritto un commento entusiasta, riporta una stella e mezza su cinque. Dispiace che nessun altro sito di critica cinematografica abbia recensito il film e non sia possibile riportare i grandi incassi che sbugiardano il nostro parere.

       

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Email